Seleziona una pagina

Il 3 aprile la squadra si è presentata in grande spolvero in quel di Quinzano, dove gli amici Belotti e Bianchi hanno organizzato, in grande stile, il Campionato Italiano di Duathlon Classico. L’occasione era da gazebo e come al solito il 4° tempo ci ha visti grandi protagonisti. Bellissima la gara, bello il percorso e impeccabile l’organizzazione. Per Zerotrenta si sono presentati ai nastri di partenza ben 14 atleti. Per quanto riguarda le prestazioni dobbiamo segnalare un ottimo Becchetti che sbaraglia la concorrenza e si piazza secondo di squadra, dietro al nostro Marco Corti primo in 2.03, e battendo Matteo Denti buon terzo. In quarta posizione Francesco Uberto che paga nella terza frazione. A seguire un sestetto che chiude sotto le 2.30: quinto Balduzzi, sesto Dancelli, settimo Dabrazzi, ottavo Arici, nono Corsini e decimo Tarabella. Appena sopra le 2.30 Maurizio Ruffoni seguito da Mauro Zamboni (2.38) e a chiudere la nostra classifica socialeClaudio Consoli. Dobbiamo registrare il ritiro di Alberto Mosca per un problema ad un piede (risolto).

Giornata molto bella anche climaticamente (forse anche un po’ troppo caldo…) e nel quarto tempo grande amicizia e convivialità!

CLASSIFICA GENERALE

RESOCONTO FITRI

 

10 APRILE

Triathlon Pinerolo

E si comincia a parlare anche di triplice… e a Pinerolo per noi c’era un terzetto composto da Marco Corti, Maurizio Ruffoni e Francesco Uberto.

I nostri tre moschettieri si sono ben distinti e sia Marco che Maurizio hanno fallito il podio di categoria per un’inezia… poco male è solo il primo triathlon di stagione: bravissimi!

CLASSIFICHE

RESOCONTRO FITRI

10 APRILE

San Gavino Monreale

 

Il nostro Nicola Arici non ha resistito al richiamo della Sardegna e alla possibilità disputare un bel duathlon, disciplina che per ora Nic predilige.
Nicola ha disputato un ottima prova e torna dalla Sarda felice e contento: bravo!!!

CLASSIFICHE

10 APRILE

Monte Dragoncello Best Trail

Non solo duathlon e triathlon in casa Zerotrenta e allora c’è chi come Federico Tarabella che ha voglia di farsi una bella scarpinata su e giù tra le colline di casa nostra… bravo Fede!

CLASSIFICHE