La domenica appena trascorsa ci ha visti giocare in casa.
Sulle vicine sponde del lago di Garda, 7 Zerotrenti, accompagnati e incitati dal Pres, hanno partecipato alla quindicesima edizione del Duathlon città di Manerba.
Giornata freschina e connotata anche da qualche goccia d’acqua, ha visto i nostri disputare una buona gara, con Francesco Uberto in pole position che chiude in 1.03 precedendo Mirco Arcari in crescita (1.05) e un buonissimo Mauro Corsini in terza piazza con il tempo di 1.08. In quarta posizione un sempre più a suo agio Nicola Arici (1.09) che anticipa il nostro campione M5 Maurizio Ruffoni che anche oggi vince la categoria in 1.11. In sesta posizione troviamo l’esordiente Antonio Manai (1.17) e a chiudere la combriccola Alessandro Palladino in 1.19 (questa volta ha fatto i due giri bike previsti…).
Il clima Zerotrenta ha come sempre accompagnato tutti nel pre e soprattutto nel post gara dove il nostro Team non teme confronti: bravissimi tutti!
E domenica tutti a Romano di Lombardia dove Zerotrenta, oltre agli atleti che parteciperanno al duathlon organizzato dagli amici di Ecorace, avrà Federico Sicura in gara con la Nazionale!!!
Commenti recenti