Domenica scorsa, 25 ottobre, la squadra è stata presente su due campi gara: in Sardegna per il Triathlon medio del Forte Village e a San Martino Siccomario per il Duathlon Sprint Cascina Paradiso.
In Sardegna per noi c’erano Daniele Arcari, Mirco Arcari, Marco Corti, Matteo Denti (esordiente sulla distanza), Alberto Mosca, Claudio Pontoglio e Marcello Zuddas.
Il Triathlon in questione è considerato tra le gare più belle che un triathleta possa fare ed i nostri paladini non se lo sono fatti ripetere due volte (per alcuni di loro è addirittura la terza partecipazione…). Tre giorni di amicizia e sport che hanno portato anche a prestazioni di rilievo, sul non facile tracciato Sardo, con il 23° posto assoluto di Marco Corti che si piazza 3° di categoria S2.
Buona la prima anche per Matteo Denti 57° e 5° M2 e a chiudere il podio di squadra Mirco Arcari che chiude in 5.23.
Ai piedi del podio un sorprendente Marcello Zuddas a neanche 1 minuto da Mirco.
Quinta posizione per Francesco Uberto (5.30) che precede Alberto Mosca (5.58).
Daniele Arcari (6.16… 54ma gara per lui!!!) il mitico Pres chiude la combriccola.
Il nostro Marco oltre al podio di categoria si porta a casa la slot per il lungo di Amsterdam… bravissimo e fortunato!!!
In parallelo al medio si è svolto anche uno Sprint al quale ha partecipato Claudio Pontoglio che si piazza 85° con il tempo di 1.16… a quando un mezzo???
CLASSIFICA HALF DISTANCE GENERALE MASCHILE
SAN MARTINO SICCOMARIO
In contemporanea a Forte Village, nella campagna Pavese, in quel di San Martino Siccomario presso la Casina Paradiso, si è svolto il bel Duathlon Sprint MTB al quale hanno partecipato Paolo Acanfora, Mauro Corsini, Davide Dancelli, Lorenzo Mosca e Maurizio Ruffoni.
Il nostro quintetto si è ben distinto ed ha portato a casa ben due podi: Paolo Acanfora 2° M1 E MAURIZIO RUFFONI 1° M5… BRAVISSIMI!
Tri, Du ma anche Run…
In quel di Brescia si è disputata la classica corono scalata alla Maddalena e uno strepitoso Fede Sicura piazza una gara da incorniciare: 15° assoluto con il tempo stratosferico di 46′.28″… Grandissimo!
Commenti recenti