Andava in scena oggi la XXVIII° edizione del Cross di Bedizzole, definito la Madre di tutte le campestri bresciane. E in quel di Bedizzole ci siamo presentati all’esordio nelle competizioni FIDAL… fino all’ultimo il gruppo Cross Zerotrenta era formato da ben 10 unità, ma il nostro Pres oggi è stato fermato dall’influenza e così all’appello c’erano: Kaimanino Acanfora, Coordinator Mirco, Dabraz, DD, lo Scamo, il Ponto, Ruffoni, Fede Sicura e il Valli…
Giornata fresca con un bel sole che ha permesso di correre anche in body smanicato (solo Kaimanino!).
Il programma prevedeva 4 batterie:
ore 9,15 Allievi + Allieve + Juniores Femminile e Master donne (circa mt. 4000)
ore 9.50 Master uomini over 50 (circa mt. 6000)
ore 10.30 Juniores Maschile + Master uomini M35/M40/M45 + Promesse/Senior donne (circa mt. 6000)
ore 11,10 Promesse/Senior uomini (circa mt. 8000)
e puntuali sono state le partenze.
Che dire… il solito Acanfora a fare la parte del Leone di giornata ma con un gran Valli che partito dalle retrovie ha condotto una bella gara in progressione… completa il podio di giornata Mirco.
Da considerare gara a parte quella disputata dai giovincelli Fede e Dabraz che si sono sciroppati ben 8km di cross di puro fango mangia scarpe…
Quarto tempo splendido offerto dall’indigeno Maurizio Ruffoni che ha messo a disposizione la sua accogliente casa e un ottimo rosato francese che ha ben accompagnato tartine, pizzette e un ottimo salame proveniente dalla cantina del nostro Dabraz. Un grazie a Maurizio e a sua moglie per la squisita ospitalità!
Di seguito un piccolo reportage fotografico di giornata scaturito dallo smartphone del nostro Claudione Consoli (oggi spettatore ma con promessa solenne di esordio nel cross al prossimo 1 febbraio…) e i risultati nelle varie batterie dal sito MySdam.
FIDAL 2015 Zerotrenta Triathlon c’è!!!
E alla Badia, il primo febbraio, si auspica il sold out…
SECONDA BATTERIA
TERZA BATTERIAQUARTA BATTERIA
Grande DD, ottimo come sempre il tuo resoconto della gara e della giornata…
Grazie anche per lo sbattimento che ti sei sobbarcato in questi ultimi tempi per portare a termine l’affiliazione alla FIDAL e per poterci far gareggiare oggi, hai perso diverse ore ma penso proprio che ne sia valsa la pena!!
Infine grazie a tutti quelli che hanno corso, grazie a chi è venuto a tifare anche se stanco dai pesantissimi allenamenti, grazie a chi ci ha sostenuto anche a distanza e grazie a Maurizio per l’ospitalità e per l’ottimo aperitivo… Gran bel l’acquisto il nostro ottico!!
Alla Badia spacchiamo!!!
Il coordinator
Grandi ragazzi!
Orgoglioso di voi!
Daniele