Seleziona una pagina

Duathlon Ride For Life – Ottobiano

http://www.rideforlife.it/

Eh si, perché a causa delle piogge torrenziali di questi giorni, il percorso bike era in parte franato e inagibile ai mezzi di soccorso e per cui i giudici avevano deciso di sospendere la gara, ma poi un discreto gruppo di irriducibili hanno trovato soluzione e accordo: il duathlon si farà totalmente in pista… 2 giri di running, 10 di mountain bike e un 1 giro finale di run… (maledetti giri da contare!!!)

Alle 11 in punto c.a. 65 atleti si ritrovano alla partenza di questa gara che si correrà nel bel mezzo di una vera e propria bufera!

Tre i nostri rappresentanti: il Presidente, Mirco e il sottoscritto. Come anticipato dal titolo il migliore è stato Mirco che porta a casa un meritato podio di categoria (… e se non si fosse fermato per bloccare la ruota anteriore…  è risultato secondo per una manciata di secondi…) mentre la coppia di “matematici” formata da Daniele e il Dancio, sprovvista di pallottoniere, si “gode” un giro extra nella frazione bike.

Da Ottobiano è tutto…. o quasi….

Qui potete vedere le classifiche http://www.mylaps.com/en/classification/3338280 con la possibilità di comparare le prestazioni degli atleti giro per giro http://www.mylaps.com/en/compare-racers/3338280 (figata!)