La prima domenica di luglio non presentava appuntamenti di squadra e in gara ci sono andati “solo” in tre: Marco Corti a Revine per il tricolore di Triathlon olimpico Age Group no draft, mentre Daniele Arcari e Alessandro Palladino a Parma per il 10° Triathlon Campus e il 18° Duathlon Francigeno…
Per Marco è stata una buonissima prova che lo ha portato alla 38° piazza assoluta e 11° di categoria, performance caratterizzata da una strepitosa bike e una buonissima corsa: bravissimo!
RESOCONTO FITRI con link a fotogallery e siti di riferimento.
10° Triathlon Campus e 18° Duathlon Francigeno
A Parma, come anticipato, si sono recati il Pres e il Palla: Daniele doveva scaricare il suo IM e per cui ha disputato duathlon e triathlon, mentre Alessandro si è “accontentato” del triathlon…
Ecco un resoconto del Doctor Palla:
La gara di oggi (città delle mie seconde origini, ndr) è stata molto più impegnativa del previsto causa il caldo infernale. Il numero degli iscritti è esorbitante e sproporzionato rispetto alla location (piscina da 25 mt) ma il rank attira e lo sappiamo: Fabian e Barnaby teste di serie! Frazione swim da dimenticare: in 7 in corsia! Ero andato più forte a Lourdes (ed ero uscito anche asciutto!). Esco in 16’53”, inguardabile! Per quanto senza aver preso calci e pugni come al solito. Frazione bike interessante: percorso piatto. Parto molto agile per poi man mano buttar giù il rapporto e chiudere in 34’45” con 33.67km di media. Mi piaccio! Non ne esco distrutto come al solito. Il caldo però non concede equivoci nella frazione run. Rallento agli spugnaggi al primo giro per poi tirare qualcosa in più al secondo lap. Giudizio finale: una bella gara nella mia seconda città, qualche punticino FiTri che non guasta mai, niente squalifica e le ossa intonse a baita! What else?!? NeverGiveUp… NowRoadToLedro.
e una piccola fotogallery del Pres… e altri personaggi….
Commenti recenti