Partendo dall’evento clou di domenica l’IRONMAN 70.3 di Pescara dove per noi c’era il grande Claudio Consoli che nell’arco di 15 giorni si spara il suo secondo mezzo… bravo Claudione!!!!
Ecco un piccolo riassunto della sua gara:
“Molto Bella gara…
Bene il nuoto. Credo di aver fatto 2/300 metri in più. La Bici quasi tutta contro vento, non ho sofferto particolarmente le salite, ho pedalato bene Ho pagato un po’ troppo la corsa, credevo di farla meglio, ma avevo speso troppo in bici.
Comunque sono soddisfatto. Grazie a tutti voi .
Siete dei grandissimi compagni di squadra .
Grazie ancora”
Tommaso, figlio di Claudio, il sabato ha debuttato nella triplice, disputando l’IronKids… piccoli Zerotrenti crescono…
Sempre domenica a Cesate (Milano) si è disputato il Duathlon Sprint a cui ha partecipato il nostro Pres… ed è con grande orgoglio che comunico il suo 3° posto, per cui podio, di categoria M2: grandissimo Daniele!
E siccome a Daniele la cosa è piaciuta molto (anche a noi…) ha pensato bene di partecipare anche al Triathlon Supersprint MTB di Cesate che si è disputato ieri sera, udite udite, il nostro Presidente si piazza 18simo assoluto e Primo di categoria M2!!!
E adesso chi lo ferma più….
Piccolo passo indietro nel tempo per segnalare due gare running del circuito Hinterland Gardesano, mercoledì 10 a Muscoline e venerdì 12 a Lonato, dove il nostro Marco Corti corre alla grande e vince la categoria F in entrambe le gare: grande Marco!
Sempre per l’Hinterland Gardesano, domenica si è corso il Trofeo Avis Provinciale dove hanno ben figurato i nostri Paolo Acanfora e Matteo Denti.
State un po’ anche in famiglia, sempre con ste gare…
Avete rotto!!