Seleziona una pagina

I duathlon “corti” trovano subito un nuovo protagonista targato Zerotrenta Triathlon… il nostro Marco è andato veramente fortissimo nella frazione bike e si è piazzato al terzo posto assoluto della classifica di frazione!

Schermata 2015-03-03 alle 23.09.49

Nella terza edizione di questa spettacolare gara troviamo quattro Zerotrenta allineati ai nastri di partenza: Mirco e Daniele Arcari, Marco Corti e Davide Dancelli.

Il contesto è  unico e percorrere i  su e giù di questo rinomato circuito per niente “facile”, piegando tutte le curve che portano i segni inequivocabili dei bolidi che hanno calcato questa lingua di asfalto adagiata su dolci colline toscane, è una vera emozione.

Come in un GP, allo scattare del semaforo verde, 400 atleti c.a. si sono dati battaglia senza risparmio. Il podio femminile è composto da Sara Dossena, Mateja Simic e Angela Serena, mentre per i maschi vince Massimo De Ponti su Daniel Hofer e il giovane Alberto Della Pasqua.

Non è mancata neanche questa volta la Condorata (vedi il Pres nell’angolo costretto ad un doppio carpiato per guadagnare la posizione…)partenza_uomini_Duathlon_2015_2

La classifica dei nostri portacolori vede in testa l’esordiente Marco Corti che con la sua strepitosa frazione bike chiude poco sopra l’ora, a seguire Mirco Arcari, Davide Dancelli e Daniele Arcari.

Schermata 2015-03-03 alle 22.58.19

Qui le classifiche complete http://www.mysdam.net/events/event/results_30588.do