I duathlon “corti” trovano subito un nuovo protagonista targato Zerotrenta Triathlon… il nostro Marco è andato veramente fortissimo nella frazione bike e si è piazzato al terzo posto assoluto della classifica di frazione!
Nella terza edizione di questa spettacolare gara troviamo quattro Zerotrenta allineati ai nastri di partenza: Mirco e Daniele Arcari, Marco Corti e Davide Dancelli.
Il contesto è unico e percorrere i su e giù di questo rinomato circuito per niente “facile”, piegando tutte le curve che portano i segni inequivocabili dei bolidi che hanno calcato questa lingua di asfalto adagiata su dolci colline toscane, è una vera emozione.
Come in un GP, allo scattare del semaforo verde, 400 atleti c.a. si sono dati battaglia senza risparmio. Il podio femminile è composto da Sara Dossena, Mateja Simic e Angela Serena, mentre per i maschi vince Massimo De Ponti su Daniel Hofer e il giovane Alberto Della Pasqua.
Non è mancata neanche questa volta la Condorata (vedi il Pres nell’angolo costretto ad un doppio carpiato per guadagnare la posizione…)
La classifica dei nostri portacolori vede in testa l’esordiente Marco Corti che con la sua strepitosa frazione bike chiude poco sopra l’ora, a seguire Mirco Arcari, Davide Dancelli e Daniele Arcari.
Qui le classifiche complete http://www.mysdam.net/events/event/results_30588.do
Commenti recenti